Avviso importante – 30 maggio 2020
Scadenza per richiesta voucher biglietti Eventi non realizzati marzo-aprile-maggio 2020
In ottemperanza al DL 19/05/2020 e in relazione ai seguenti Eventi programmati dall’Associazione Cultura e Musica G. Curci di Barletta presso il Teatro Comunale Curci di Barletta e non realizzati a causa dell’epidemia Covid 19 nel periodo marzo-maggio 2020 e precisamente:
Alice in the Wonderland e le Geometrie del Sogno programmato per il 7 marzo 2020 (già rinviato al 28 marzo 2020)
Enzo Avitabile e i Bottari di Portico programmato per il 22 marzo 2020 (già rinviato al 3 maggio 2020)
Abbadream programmato per il 5 aprile 2020
Peppe Barra – I Cavalli di Monsignor Perrelli programmato per il 28 marzo 2020 (già rinviato al 4 aprile 2020)
Eugenio Bennato – Controcorrente Tour programmato per il 19 aprile 2020
Elio in Opera Buffa programmato per il 26 aprile 2020
Concerto Sinfonico dei Finalisti programmato per il 17 maggio 2020.
si comunica agli acquirenti di biglietti sia presso il Teatro Curci che on line (sia su Vivaticket che affiliata HappyTicket) e presso i punti vendita per i suddetti Eventi che potranno richiedere un voucher di pari valore rispetto ai biglietti acquistati che avrà validità 18 mesi dalla data dello spettacolo annullato, inviando una mail di richiesta a botteghino@culturaemusica.it con scansionato un documento di identità e i titoli acquistati
(ovvero la ricevuta di acquisto con il codice di biglietto rilasciata da VivaTicket).
Il voucher sarà poi da noi emesso alla ripresa dei nostri spettacoli, previa consegna del titolo originale integro e/o della ricevuta di acquisto.
La richiesta dovrà pervenire entro e non oltre il 29 giugno p.v. Richieste successive non potranno essere accolte.
Gli Abbonati con tagliandi inutilizzati per gli Eventi sopra elencati con Abbonamento Unico, Musica e Concertistica, potranno decidere se richiedere, entro il 29 giugno p.v., il voucher per acquisto di biglietti per nostri eventi ovvero se utilizzare il credito dell’Abbonamento come sconto per nuovi abbonamenti
(in tal caso dovranno solo attendere la riprogrammazione della nuova Stagione 2020-2021 per la quale
si cercherà di riprogrammare gli Eventi non realizzati o di sostituirli con altri di pari livello).
______________________________________________________________________________
36.ma Stagione Concertistica 2019-2020
AVVERTENZE E REGOLAMENTO
- Per il rispetto dovuto agli artisti si rammenta che è indispensabile arrivare in Teatro in tempo utile in modo da occupare il proprio posto.
- La Direzione, per esigenze artistiche, tecniche o per cause di forza maggiore, si riserva il diritto di modificare date e orari ovvero il programma dei concerti, comunicandolo sul sito www.culturaemusica.it. Nessun rimborso è dovuto agli Abbonati per modifiche alla programmazione.
- I biglietti acquistati sono validi esclusivamente per lo spettacolo al quale si riferiscono, non possono essere rimborsati né sostituiti.
- Unico titolo di ingresso in sala è il biglietto o l’ abbonamento relativo alla Stagione. Lo spettatore, per tutta la durata dello spettacolo, è tenuto a conservare il biglietto acquistato ed è tenuto a pagarne nuovamente l’importo qualora ne risulti sprovvisto (D.P.R. n. 640 del 26.10.1972, art. 6 e successive modifiche). I giovani con biglietto ridotto, a richiesta del personale di controllo, dovranno esibire un documento di riconoscimento al momento dell’ingresso.
- In caso di annullamento di uno spettacolo o di rinvio a data da destinarsi, i biglietti acquistati presso la Biglietteria del Teatro Curci verranno rimborsati entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione effettuata sul sito dell’Associazione Cultura e Musica G. Curci e, comunque, non oltre 7 giorni dalla data dell’evento, con richiesta scritta da inoltrarsi direttamente al Botteghino del Teatro Curci o, in alternativa o in caso di chiusura dello stesso, via mail a info@culturaemusica.it.
- I rimborsi dei Biglietti acquistati online e presso i punti vendita Vivaticket/Happy Ticket vanno richiesti, rispettivamente, online e presso i medesimi punti vendita.*
- L’eventuale rinuncia all’abbonamento nel corso della stagione non comporta alcun rimborso.
- La Associazione Cultura e Musica G. Curci non può emettere duplicati dei biglietti o degli abbonamenti. Nel caso di smarrimento o furto del biglietto lo spettatore non potrà entrare in sala se non acquistando un nuovo biglietto. Nel caso di furto o smarrimento dell’abbonamento il diritto di ingresso in sala sarà ripristinato dietro presentazione presso gli uffici della Camerata della relativa denuncia alle autorità competenti. La Direzione vidimerà all’intestatario dell’abbonamento la denuncia da esibirsi, in originale, al personale di controllo ad ogni concerto.
- Il pubblico è tenuto ad occupare il posto assegnato.
- Per il rispetto dovuto agli artisti ed al pubblico, si prega tenere un comportamento consono in sala e non disturbare durante le esecuzioni.
- È vietato tenere accesi i telefoni cellulari in sala, scattare fotografie con o senza flash, anche con il proprio cellulare, nonché effettuare qualunque tipo di registrazione audio o video all’interno dei locali di spettacolo.
- Il servizio guardaroba è gratuito. Lo spettatore è obbligato a depositare in guardaroba ombrelli, cappelli, caschi, borse ingombranti, macchine fotografiche e apparecchi di registrazione audio e video.
- Ai sensi della Legge 584/75 è vietato fumare nei locali di spettacolo.
- Le consumazioni dovranno essere effettuate esclusivamente nei locali bar. È vietato introdurre in sala bottiglie, bicchieri e commestibili di qualsiasi tipo.
L’acquisto del biglietto e dell’abbonamento presuppone l’accettazione totale delle regole sopra elencate.
- Per qualsiasi problema o esigenza lo spettatore è pregato di rivolgersi agli steward ed hostess di sala del Teatro Curci.
- Il diritto di prevendita, in caso di annullamento e/o modifica della data dello spettacolo non è mai rimborsabile.
- Diritto di recesso: i biglietti acquistati non saranno sostituiti o rimborsati: ai sensi dell’art. 7 – paragrafo b) del D. Lgs. 22 maggio 1999, n. 185 – attuazione della Direttiva 97/7/CE, ovvero in base all’art. 59 D. Lgs. 21/02/2014, n. 21 – attuazione della direttiva 2011/83/UE lettera n), non può essere applicato il diritto di recesso.
* I rimborsi con voucher per spettacoli rinviati a data da destinarsi per emergenza coronavirus sono richiedibili esclusivamente con mail da indirizzare a botteghino@culturaemusica.it e richiesta firmata e scansionata con allegata copia del biglietto o della ricevuta di acquisto e documento di identità, entro e non oltre il 29 giugno 2020, come da comunicato pubblicato nella home page il 30 maggio 2020. Nessun rimborso di qualsiasi natura sarà effettuato dopo tale data.
E’ possibile acquistare i Biglietti per i singoli eventi sul sito www.vivaticket.it ,
presso il Botteghino del Teatro Curci a Barletta e, in tutta Italia,
presso tutti i punti vendita VivaTicket
Botteghino del Teatro Curci
Tel. 0883 332456 – C.so Vittorio Emanuele, 71 – Barletta (ore 10-13 17.30-20.30)
Ufficio Teatro
Tel. 0883 578431
Ass. Cultura e Musica
Telefono/Fax 0883 528026
(h. 9.30-12.30, 16-20 – giorni feriali)
E-mail: info@culturaemusica.it